Intelligenza Artificiale e Customer Experience: sveliamo i “super-poteri” con casi pratici
Cosa significa esattamente Artificial Intelligence applicata alla Customer Experience (CX)? Cosa è disponibile oggi e quali sono le possibilità future? Quali sono i casi d’uso specifici e pratici in ambito Marketing, Sales, Commerce, Service e in che modo rappresentano una fonte di opportunità per la tua azienda?
Affidandoti al SAP CX AI Toolkit puoi rendere più efficienti i tuoi team di vendita, migliorare l’assistenza ai tuoi clienti ed ottimizzare il ritorno dal tuo canale e-commerce attraverso il supporto proattivo e contestuale dell’AI generativa e di Joule, il nuovo copilota che rende prezioso ogni momento di contatto e semplifica le attività.
Derga organizza insieme a SAP un webinar il prossimo 4 luglio dalle ore 11.30 alle 12.15 che porterà dietro le quinte delle strategie più avanzate di Customer Experience, potenziate dall’intelligenza artificiale. Scopriremo gli strumenti di AI che le medie e grandi aziende possono utilizzare per trasformare ogni punto del customer journey, dal primo contatto all’assistenza post-vendita.
Attraverso casi d’uso pratici e concreti, mostreremo come l’AI può diventare il super-potere delle aziende, permettendo di anticipare le esigenze dei clienti, offrire esperienze uniche e personalizzate ed aumentare l’efficienza dei processi dell’intero Customer Journey.
Durante la sessione scopriremo le funzionalità attuali, gli ultimi aggiornamenti e le prossime tendenze della Customer Experience e al termine della sessione si potrà interagire con gli specialist Derga e SAP per domande ed approfondimenti.
AGENDA
- Overview sulla SAP CX-AI e roadmap SAP
- CX AI in action: casi pratici in ambito Marketing, Ecommerce, Sales e Service
- Crea nuove funzionalità di AI con SAP BTP per rispondere ad esigenze specifiche
- Conclusioni e business benefit della AI di oggi e domani
- Question&Answer
L’appuntamento è riservato ad aziende finali. Prenota subito il tuo posto!