Aumenta la marginalità con il Trade Spending: il caso Sofidel
Sei stanco di vedere il Trade Spending come una voce di costo onerosa e inefficiente? La gestione di questa importante voce di spesa rimane uno dei maggiori punti dolenti dei produttori, in termini di gestione operativa, visibilità del ritorno dell’investimento e controllo della spesa.
Situazione che è ulteriormente peggiorata negli ultimi anni, dove il braccio di ferro sugli aumenti di listino ha monopolizzato la discussione tra Industria e Distribuzione.
La fine della fase inflazionistica riapre il confronto su come indirizzare gli investimenti commerciali verso attività strategiche che permettano di:
- recuperare efficienza e volumi
- migliorare la marginalità
- affrontare le nuove sfide del mercato.
In questo webinar Cristian Quartaroli – Group Customer Service Manager presso Sofidel S.p.A. – racconterà la propria esperienza di gestione delle sfide ed opportunità legate alla gestione dei Premi e Contributi nel panorama odierno attraverso iniziative per recuperare efficienza e volumi, migliorare la marginalità e affrontare le nuove sfide del mercato per una realtà in crescita come il gruppo Sofidel.
Iscriviti subito al webinar organizzato insieme a Vistex il prossimo 2 Luglio alle ore 16.00 per scoprire come trasformare il Trade Spending in un’opportunità ed aumentare la marginalità della tua azienda del largo consumo.
L’appuntamento è riservato ad aziende finali. Prenota subito il tuo posto!