Derga si conferma SAP Partner of the Year
Mercoledì 22 febbraio si è svolto il consueto evento SAP dedicato a tutti i partner italiani: SAP Partner Kickoff Meeting Italy 2023.
L’appuntamento rappresenta l’occasione per incontrarsi e condividere visione e strategia di SAP, conoscere le iniziative prioritarie dell’anno, scoprire le roadmap delle diverse Line of Business, approfondire i risultati dell’anno appena concluso e fissare gli obiettivi dell’anno nuovo, guardando al futuro forti di un anno in più di collaborazione.
Sul palco si sono susseguiti Adriano Ceccherini fresco di nomina a COO di SAP Italia, Carla Masperi (CEO SAP Italia), Fabrizio Moneta (Regionale Sales Director – Head of Mid Market and Channel SAP Italia), Roberto Fraccapani (Head of Presale SAP Italia).
Al termine della mattinata SAP ha assegnato i SAP Excellence Partner Awards come riconoscimento a coloro che he hanno meglio sfruttato l’innovazione delle soluzioni SAP, dimostrato una grande capacità di comprendere le esigenze dei clienti, generato valore e proposto soluzioni per aumentare la flessibilità e la resilienza delle aziende italiane.
Derga, oltre a posizionarsi tra i finalisti di tutte e quattro le principali categorie di premi, ha raggiunto il gradino più alto nella categoria “Market Expansion – Net New logo Champion” per il successo ottenuto nell’avere aperto rapporti di business con nuovi clienti (NNN) e, soprattutto, ha conseguito il premio più prestigioso: “Partner of the Year | Best Performer” per aver interpretato al meglio la strategia di SAP e per il valore dei risultati conseguiti nel corso del 2022. Per il secondo anno consecutivo Derga si conferma il partner SAP in Italia più performante in assoluto.
Non è facile confermarsi ai massimi livelli ma quando si gioca con una grande squadra, i risultati non si fanno attendere!