The right time to Move: il valore della Migrazione a SAP S/4HANA
Le aziende si trovano ad affrontare un continuo ciclo di trasformazione per mantenere la competitività, per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, per aumentare la propria efficienza e conservare le quote di mercato, adattandosi ai nuovi scenari. Una tecnologia al passo con i tempi rappresenta un supporto fondamentale per affrontare in maniera agile e proattiva questo contesto.
La migrazione a SAP S/4HANA è un viaggio di trasformazione aziendale che porta innovazione a valore e benefici tangibili. È un’opportunità che migliora l’intera operatività aziendale, rendendola più efficiente, agile e future oriented. Recla ha intrapreso questo viaggio insieme a Derga, mettendo al centro proprio la migrazione a SAP S/4HANA. Una scelta fortemente voluta dal business, anticipando di fatto un cambiamento necessario entro il 2027, anno in cui SAP interromperà il supporto a SAP ECC.
Markus Gruber – CFO di Recla – ripercorrerà in prima persona il percorso affrontato: dalla sua genesi alla definizione della roadmap, dai benefici attesi alle modalità di svolgimento, fino ai risultati ottenuti dopo il recente go-live.
DATA E LOCATION
L’evento si svolgerà mercoledì 29 maggio pomeriggio presso il resort Le Ali del Frassino (Peschiera del Garda, Verona). L’appuntamento è rivolto a imprenditori, direzione generale, CFO, CIO, responsabili IT di aziende finali. La partecipazione è gratuita e richiede registrazione poiché i posti sono limitati.
AGENDA
16.00 | Accredito partecipanti e welcome coffee
16.30 | Perché migrare: opportunità di una scelta anticipata
17.00 | Dall’assessment al go-live di SAP S/4HANA: il caso Recla
18.00 | Il valore della migrazione: voci a confronto
18.30 | Networking aperitif & dinner
La scelta del passaggio da SAP ECC a SAP S/4HANA ha il chiaro intento di permettere ad ogni azienda di proseguire senza interruzioni un percorso di innovazione volto a generare valore a supporto della crescita.