SAP Spend Connect Innovation Day – Magna Pars Milano
Molte sono le sfide che le imprese sono chiamate ad affrontare oggi. Può la tecnologia aiutarle a gestire questo contesto di incertezza? L’intelligenza artificiale generativa potrà essere un valido alleato del business, contribuendo a creare una società più sostenibile, resiliente, equa e prospera?
A partire da questi importanti quesiti, esperti di mercato, ricercatori ed executive di importanti organizzazioni si confronteranno su come le imprese possano collaborare per tracciare un percorso di crescita, gestendo in maniera efficace e sostenibile approvvigionamenti e filiera estesa.
SAP Spend Connect è l’evento SAP dedicato ai temi Spend Management e Business Network, rivolto ai business leader nelle aree procurement e supply chain di importanti aziende e organizzazioni nel nostro paese. Sarà l’occasione per condividere esperienze insieme ad esperti di mercato, ricercatori ed executive che si confronteranno su come le imprese sono chiamate oggi a collaborare per tracciare un percorso di crescita, gestendo in maniera efficace e sostenibile approvvigionamenti e filiera estesa.
Derga sarà tra i partner che supportano l’iniziativa rivolta a imprenditori, responsabili di produzione, operation, logistica e supply chain manager del settore manifatturiero.
Tra i protagonisti: Carla Masperi, Presidente e Amministratore Delegato di SAP Italia, Paolo Brida, Head of Intelligent Spend and Business Network, SAP Italia e Nello Cristianini, Professore di Intelligenza Artificiale all’Università di Bath, per citare alcuni dei protagonisti in agenda.
L’incontro sarà moderato da Lavinia Spingardi, giornalista di Sky TG24..
AGENDA
10.30 | Registrazione e Welcome Coffee
11.00 | Apertura lavori – Carla Masperi – CEO SAP Italia
13.00 | Executive networking lunch
14.30 | Ripresa lavori
16.30 | Aperitivo
DATA E LOCATION
L’evento si svolgerà martedì 14 maggio presso la Magna Pars Event Space (Via Tortona, 15, 20144 Milano). L’appuntamento è rivolto a imprenditori e direzione generale, responsabili di produzione, operation, logistica e supply chain manager del settore manifatturiero. L’accesso è gratuito previa registrazione sottoposta ad approvazione dell’organizzazione e dedicato ad aziende finali.