SAP NOW 2024: Bring out your best. Welcome to Business AI

SAP NOW è l’evento che SAP Italia dedica alla business community, accogliendo ogni anno imprenditori, manager, opinion maker ed esperti di settore ed è riconosciuto come uno degli appuntamenti più significativi dedicati all’innovazione e alla sostenibilità nel nostro Paese.

Il tema di questa nuova edizione è “Bring out your best. Welcome to Business AI“, un messaggio potente che incoraggia le aziende a raggiungere l’eccellenza in ogni attività di business, grazie a una visione chiara, una strategia mirata e il supporto delle soluzioni SAP che, potenziate dalla Business AI, aiutano a trasformare queste visioni in realtà.

Durante l’evento SAP insieme e i Clienti condivideranno esperienze e progetti innovativi in ambiti come Cloud ERP, Human Capital Management, Supply Chain Management, Customer Relationship Management, Spend Management and Business Network e Business Technology Platform, mostrando come il cloud, l’intelligenza artificiale e l’attenzione alla sostenibilità possano tirare fuori il meglio dal loro business.

SAP NOW offre un ricco programma di panel, customer talk, presentazioni, showcase, sessioni plenarie con relatori prestigiosi e momenti di incontro e divertimento. Potrai scoprire come tracciare il percorso verso il cloud per ottenere i migliori risultati aziendali, comprendere come l’intelligenza artificiale generativa, utilizzata in modo efficiente e responsabile, potenzi il business e generi valore, ascoltare storie e progetti di aziende che hanno utilizzato la tecnologia SAP per migliorare lungo tutta la catena del valore, connettere i principali processi aziendali per aumentare competitività e crescita, monitorare e gestire l’impatto ambientale utilizzando dati reali, scoprire il valore dell’ecosistema dei partner SAP e incontrare colleghi ed esperti per scambiare idee, strategie e best practice per affrontare le sfide aziendali più urgenti e prepararsi al futuro.

Tutto questo è SAP NOW, manchi solo tu! Registrati subito!

09.30 | Plenaria di apertura

dalle 10.45 | Sessioni parallele

11.45 STAGE 2 | Speech Derga & Coopservice | Procurement efficace: Coopservice sceglie SAP Ariba per la gestione dei fornitori

Il ciclo di vita del sourcing si riferisce all’intero processo di approvvigionamento di beni e servizi, che comprende l’identificazione, l’onboarding, la qualificazione e la gestione dei fornitori.

Tutti i dati e le informazioni a disposizione dei Responsabili Acquisti e dei CPO (Chief Procurement Officer) sono in costante aumento e per questo motivo, solo attraverso una visione unificata e completa, le aziende possono collaborare in maniera efficace e far fronte alle fasi critiche dell’approvvigionamento. Attraverso il racconto di Gianfranco Scocco – CIO di Coopservice – capiremo che un procurement efficace è fondamentale per il processo decisionale strategico e per la crescita dell’efficienza e della trasformazione.

Il Gruppo Coopservice è specializzato nella fornitura di servizi integrati ad aziende, enti pubblici e privati ed è presente in 10 paesi del mondo. Il punto di forza del Gruppo è rappresentato dalla capacità di integrare tutti quei servizi di facility che non rientrano nel core business dei clienti quali pulizie, sicurezza e vigilanza, gestione e manutenzione immobili e impianti, gestione forniture ed efficientamento energetico, movimentazione merci e gestione magazzini, traslochi civili e industriali.

12.15 TEATRO 2 | Speech Derga & Erba Vita | Erba Vita sceglie un CRM intelligente per potenziare le vendite

Erba Vita, specializzata nella produzione di integratori alimentari, dispositivi medici e cosmetici a base vegetale, ha abbracciato una radicale trasformazione digitale per affrontare le sfide di un mercato in continua espansione.

Con l’implementazione di SAP Sales Cloud – il CRM compreso nella suite SAP CX e che Derga ha personalizzato per il settore Life Science – Erba Vita ha scelto di affidarsi ad un sistema avanzato che ha migliorato l’analisi dei dati e l’efficacia delle operazioni, supportando l’intera rete di vendita, dagli uffici interni agli agenti sul territorio, ottimizzando tracciatura, gestione e integrazione dei processi e rendendo l’azienda più competitiva, efficiente e redditiva.

13.00 | Networking business lunch

dalle 14.30 | Sessioni parallele

15.45 | Plenaria di chiusura – Keynote Executive SAP e Customer Celebration

L’evento è gratuito e a numero chiuso; l’iscrizione è riservata ad aziende finali attraverso questo link e soggetta ad approvazione da parte dell’Organizzazione.